Arnold Schwarzenegger: "ecco il video con le esplosioni nei miei film"

Questo non è un supercut realizzato da un fan, ma organizzato e sviluppato da Schwarzy in persona, con le esplosioni di (quasi) tutti i suoi film.

Il mondo dei supercut e dei video creativi realizzati dai fan del mondo delle serie televisive e del cinema è davvero sorprendente, oltre che addictive. Sul nostro sito ne abbiamo condivisi tanti, molti dei quali hanno sorpeeso anche noi per creatività e genialità.

Tuttavia, questo che vi presentiamo oggi è particolare, perché è stato commissionato da Arnold Schwarzenegger in persona, che non l'aiuto di un valido team tecnico, ha messo insieme tutte le esplosioni dei suoi film, tranne l'ultimo Terminator: Genisys. Le esplosioni, catalogate cronometrate secondo criteri ben precisi, sono quelle che costellano la trilogia di Terminator, Atto di forza, L'implacabile, Predator, Commando, True Lies, Last action hero - L'ultimo grande eroe e altri ancora.

Lo scopo di questo supercut - che dura poco più di mezz'ora - è quello di promuovere l'iniziativa Blow Sh*t Up With Arnold di cui avevamo già parlato qualche settimana fa (in fondo a questa pagina trovate il link per saperne di più)