Arnold Schwarzenegger aggredito in Sudafrica con un calcio volante

Arnold Schwarzenegger è stato aggredito mentre si trovava in Sudafrica con un calcio sferrato alle sue spalle e il video è diventato virale online.

Arnold Schwarzenegger è stato aggredito con un inaspettato calcio volante durante l'evento sportivo Arnold Classic Africa, di cui è apparso online un video.
La star del cinema ed ex governatore della California stava interagendo con i suoi fan quando improvvisamente un uomo si è avvicinato alle sue spalle e gli ha sferrato un duro calcio alla schiena.

L'attore Arnold Schwarzenegger era a Johannesburg e nel filmato condiviso online viene mostrato mentre sorride e posa per alcune foto con i suoi fan. L'aggressore lo ha colpito senza alcun preavviso ed è stato immediatamente fermato e arrestato.
La star ha voluto poi rassicurare tutti scrivendo su Twitter: "Grazie per i vostri pensieri, ma non c'è niente di cui preoccuparsi. Ho pensato di essere stato spinto dalla folla, che accade spesso. Mi sono reso conto solo quando ho visto il video, come tutti voi, di essere stato preso a calci. Sono semplicemente felice che l'idiota non abbia interrotto il mio Snapchat".

Arnold Schwarzenegger ha inoltre aggiunto: "Ci sono 90 discipline sportive qui in Sudafrica per l'evento e 24.000 atleti di tutte le età che ci ispirano ad alzarci dal divano. Puntiamo l'attenzione su di loro".
L'attore ha infine invitato i suoi fan a dimenticare quanto accaduto e condividere video ben più importanti come il giovane eroe che dimostra che mantenersi in forma sia importante per tutti nonostante i limiti fisici.

"Hasta la vista Baby!", Arnold Schwarzenegger: i primi 70 anni di un mito