Armie Hammer lascia il rehab mentre continuano le indagini sugli abusi sessuali

Mentre le indagini continuano, dopo quasi un anno Armie Hammer ha lasciato la struttura in cui si era fatto ricoverare per risolvere i suoi problemi con droga, alcol e sesso.

Secondo quanto riferito da News 24, Armie Hammer ha lasciato il centro di riabilitazione, dove ha passato la maggior parte del 2021, nel bel mezzo di un'indagine in corso relativa alle accuse di abusi sessuali che svariate donne hanno mosso contro di lui.

Nel gennaio di quest'anno, l'attore si è ritrovato in tendenza sui social media dopo che le affermazioni inquietanti di un utente sono diventate virali. Diverse donne si sono fatte avanti poco dopo condividendo le violente fantasie sessuali dell'attore, il quale ha liquidato le loro parole come "attacchi feroci online".

Una donna di nome Effie ha accusato l'attore di stupro quando ha rivelato che i due avevano avuto una relazione romantica mentre lui stava ancora con l'ex moglie Elizabeth Chambers. Pochi mesi dopo, la star di Chiamami col tuo nome si è fatta ricoverare in una struttura per problemi di droga, alcol e sesso.

Le notizie più recenti riportano che Armie Hammer è uscito dal centro di riabilitazione e il suo avvocato ha riferito che "sta andando alla grande". L'attore di Social Network ha negato con veemenza tutte le accuse contro di lui e i suoi avvocati hanno affermato: "Fin dal primo giorno, il signor Hammer ha sostenuto che tutte le sue relazioni sono state completamente consensuali".