Arielle Kebbel e Robbie Amell in Hawaii Five-0

La produzione ha ingaggiato i due attori per il quarto episodio della prossima stagione in cui reciteranno nei panni di una coppia.

Una coppia sfortunata per Hawaii Five-0: Arielle Kebbel e Robbie Amell sono stati contattati per il ruolo di due innamorati che decidono di farsi leggere il futuro da una chiromante. Purtroppo in seguito a questo innocente passatampo i due subiscono una serie di "conseguenze devastanti". Considerato che c'è di mezzo una squadra speciale della polizia possiamo solo immaginare che tipo di conseguenze i due debbano affrontare. La Kebbel ha annunciato la sua presenza sul set al pubblico, con una serie di foto scattate durante le riprese e inviate sul web tramite Twitter.

Amell, che ha recitato nella saga di Scooby-Doo, ha collaborato con True Jackson, VP, CSI: New York, Revenge e Pretty Little Liars. Abbiamo invece visto la Kebbel in The Grudge 2, American Pie - Band Camp, The Uninvited e 90210; a breve tornerà sul grande schermo con la commedia Supporting Characters. Hawaii Five-0 ritorna sulla CBS lunedì 24 settembre.