Ariana Grande: in arrivo su YouTube un documentario dedicato alla popstar

Ariana Grande è la protagonista di un nuovo progetto di YouTube: un documentario in quattro parti intitolato Dangerous Woman Diaries.

Ariana Grande, il suo Dangerous Woman Tour e la realizzazione dell'album Sweetener sono al centro di una nuova serie-documentario in arrivo su YouTube intitolata Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries.

Il 29 novembre debutterà online il progetto, composto da quattro parti, che seguirà la pop star nel dietro le quinte dei suoi concerti e in sala di incisione, fino a mostrare immagini inedite delle riprese dei video di The Light Is Coming e God Is Woman.
Tra il materiale utilizzato anche le prove della performance di Ariana durante i premi MTV Video Musica Awards.

Ariana Grande abbraccia una delle piccole sopravvissute all'attentato al Manchester Arena, 2017
Ariana Grande abbraccia una delle piccole sopravvissute all'attentato al Manchester Arena, 2017

Il progetto mostrerà inoltre alcuni spezzoni del concerto bonefico organizzato dalla star per raccogliere dei fondi a favore delle famiglie delle vittime dell'attacco terroristico avvenuto al termine del concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena a maggio 2017.

Le quattro puntate saranno distribuite su YouTube Premium con cadenza settimanale, fino al 20 dicembre. La regia è stata affidata al regista Alfredo Flores.