Argylle: il film con Henry Cavill ha una data di uscita nelle sale

Il film Argylle, con protagonista Henry Cavill ha ora una data di uscita nelle sale americane prima dell'arrivo in streaming su Apple TV+.

Argylle: il film con Henry Cavill ha una data di uscita nelle sale

Argylle, il nuovo film diretto da Matthew Vaughn con star Henry Cavill, ha ora una data di uscita: l'appuntamento nelle sale americane è stato fissato per il 2 febbraio 2024, prima del suo debutto in streaming su Apple TV+ in tutto il mondo.
Il progetto è stato scritto da Jason Fuchs ed è un adattamento del romanzo scritto da Elly Conway, ancora inedito.

I primi dettagli del film

Il film Argylle è un thriller di spionaggio che segue le avventure di una super-spia di nome Argylle attraverso gli Stati Uniti, Londra e altri luoghi ed è interpretato da Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O'Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson.
Il lungometraggio è diretto da Matthew Vaughn che è produttore esecutivo insieme ad Adam Bowling, David Reid e Jason Fuchs, con Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fischbach.

Argylle: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di spionaggio di Henry Cavill

Apple collaborerà con Universal per portare nelle sale Argylle, il progetto prodotto insieme a MARV, la casa di produzione di Vaughn.
In precedenza lo studio aveva deciso di lavorare con Paramount per la distribuzione di Killers of the Flower Moon e con Sony per Napoleon.