Aquaman

2018, Azione

Aquaman: tre nuove clip del cinecomic con Jason Momoa

Aquaman arriverà nei cinema a gennaio e online sono state condivise tre nuove clip tratte dal cinecomic con Jason Momoa.

Aquaman, il cinecomic con protagonista l'attore Jason Momoa, arriverà sugli schermi italiani a gennaio e online sono stati condivise tre clip in anteprima tratte dal film che racconterà le incredibili avventure dell'eroe dei fumetti della DC.
I video mostrano anche Arthur alle prese con Mera e Orm, svelando qualche elemento in anteprima della trama del racconto del personaggio, le cui origini sono per metà legate ad Atlantide e per metà umane. Il giovane dovrà affrontare la propria identità e scoprire se è degno di diventare un re, accettando il ruolo che gli è stato imposto fin dalla nascita.

Ecco i video:

Aquaman, diretto da James Wan, vede il ritorno di Jason Momoa in veste di protagonista dopo il debutto nell'universo DC con Justice League , Amber Heard torna nei panni della sensuale Mera. Con loro nel cast Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.

Aquaman: tre nuove clip del cinecomic con Jason...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Aquaman: Julie Andrews doppierà una creatura acquatica!
Aquaman: Nicole Kidman risponde alle critiche sulla sua età