Aquaman: Mark Ruffalo si traveste per fare una foto con Jason Momoa!

Durante il NYCC, l'inteprete di Aquaman Jason Momoa è stato sorpreso da un bizzarro travestimento di Mark Ruffalo... per una foto! Ecco il video.

Questo weekend il New York Comic Con sta regalando tantissime gioie ai fan della Marvel e della DC, grazie a grandi incontri con i nomi più importanti dei due universi cinematografici, e lo sa bene Mark Ruffalo, che per ottenere una foto con Jason Momoa si è mascherato per poi rivelare la sua identità subito dopo lo scatto!

In un video condiviso ieri proprio da Jason Momoa sul suo profilo Instagram, si vede una delle star di Avengers: Infinity War, Mark Ruffalo, svelare il suo travestimento - tirato su per ottenere un posto nel meet & greet con l'interprete di Aquaman:

Visualizza questo post su Instagram

I love this man. Legend @markruffalo Aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: Ott 6, 2018 at 2:30 PDT

Entrambi gli attori, volti dei rispettivi universi cinematografici, si sono divertiti molto, tanto che Momoa ha chiamato Mark "leggenda" nella didascalia della foto, ma per i fan di Aquaman il weekend è stato ricco di novità, visto che è arrivato un video lungo 5 minuti del film di James Wan, dove si è visto tantissimo in più del film in arrivo a dicembre. Il regista ha dichiarato:

"Era molto importante per me avere il permesso, da subito, di realizzare il mio film, di avere la mia voce. Dopo Fast & Furious e The Conjuring 2, non volevo essere un regista 'in affitto'. Dopo Fast & Furious 7 mi sono sentito così in un certo senso e non voglio mai più esserlo. Era importante per me lasciare il mio marchio, la mia idea estetica, creare i personaggi. Anche se Jason era stato in un certo senso già delineato in Justice League, volevo rendere il suo personaggio nuovo in diversi sensi. Ovviamente rispettando il film da cui era stato introdotto, ma poi lasciandomi la libertà di portarlo nella mia direzione. Il mio eroe va in questo viaggio in cui, alla fine, è completamente diverso dal suo personaggio iniziale. Era davvero importante avere la libertà di girare il mio film."