Aquaman: la prima immagine ufficiale di Jason Momoa!

'Unite i sette' è la criptica scritta che accompagna il primo poster ufficiale del signore del mare interpretato da Jason Momoa.

Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice Zack Snyder ha sorpreso il pubblico diffondendo sul web la prima immagine ufficiale di Jason Momoa nei panni di Aquaman, nuovo supereroe DC Comics in arrivo al cinema nel 2018.

Snyder ha accompagnato l'immagine (che trovate di seguito) con la didascalia "C'è un solo vero Re. #unitetheseven"

Aquaman: la prima immagine ufficiale di Jason Momoa
Aquaman: la prima immagine ufficiale di Jason Momoa

L'immagine ci fornisce la conferma ufficiale dell'ingaggio dell'ex star de Il trono di spade come protagonista del potenziale blockbuster Aquaman. In realtà faremo la conoscenza del personaggio ben prima del 2018, visto che la sua presenza è prevista in Batman v Superman: Dawn of Justic e in Justice League Part One, al cinema nel 2017.

Il tag usato da Zack Snyder, Unite The Seven, che compare anche sul poster, ha spinto gli appassionati dei fumetti DC a formulare le prime ipotesi. Che sorprese ci riservano le pellicole in arrivo? Presto faranno la loro comparsa altri personaggi o la scritta si riferisce ai Sette Mari? Per scoprirlo non ci resta che seguire con attenzione gli indizi che prevediamo Zack Snyder continuerà a fornirci.