Aquaman, James Wan conferma: "Il trailer debutterà al San Diego Comic-Con"

Appuntamento a San Diego con il trailer che annuncia l'arrivo delle avventure del Dio dei Sette Mari nella pellicola standalone Warner/DC.

Dopo la pioggia di foto diffuse nei giorni scorsi, per godere della visione delle prime sequenze di Aquaman dovremo attendere ancora un po' di tempo. Il regista James Wan ha confermato che il debutto del trailer si terrà nel corso del San Diego Comic-Con!

"Il Comic-Con sarà incredibile!!" ha scritto James Wan su Twitter. "Questo è il nuovo logo. Appena uscito da Atlantide! (rubato dalla fibbia della cintura di Re Orm)"

Icona dei fumetti da oltre 70 anni, Aquaman è il Re dei Sette Mari. Riluttante sovrano di Atlantide, è diviso tra il mondo emerso che sconvolge costantemente la vita sottomarina e gli abitanti di Atlantide in rivolta, ma la sua vocazione è proteggere l'intero globo.

Acquaman, diretto da James Wan, vede la star Jason Momoa nei panni di Aquaman, alias Arthur Curry, pretendente al Trono di Atlantide. Con lui ritroviamo Amber Heard nei panni della sensuale Mera, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Patrick Wilson nel ruolo del villain Lord Orm.

Aquaman arriverà nei cinema il 21 Dicembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!