La Warner Bros ha ufficializzato l'uscita di Aquaman per il 5 ottobre 2018. James Wan, dopo la lunga esperienza nel cinema horror, dirige il suo primo cinecomic con protagonista Jason Momoa, il feroce Khal Drogo di Il trono di spade.
La casa di produzione ha affermato che il personaggio sarà diviso tra un mondo di superficie e un'Atlantide subacquea pronta a scatenarsi in una rivolta. Aquaman è basato sul personaggio della DC Comics introdotto negli anni '40 che è il Re di Atlantide, mezzo umano sotto il nome di Arthur Curry e mezzo abitante di Atlantide.
Momoa ha fatto il suo debutto nel ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice e lo riprenderà in Justice League , dove vedremo anche Amber Heard nei panni di Mera, l'interesse amoroso di Aquaman, dal 7 novembre 2017 nelle sale.
Le riprese di Aquaman si terranno in Australia nel 2017 per un'uscita nel 2018 insieme a The Flash con Ezra Miller, seguiti da Shazam! nel 2019, Cyborg con Ray Fisher nel 2020 e Green Lantern Corps per lo stesso anno.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!