Si avvicina il momento dell'arrivo nei cinema di Aquaman. Riuscirà il comic movie targato Warner Bros. Pictures e DC Films a seguire le orme di Wonder Woman risollevando il franchise agli occhi dei fan dopo il flop di Justice League?
Difficile dirlo. Per il momento ciò che sappiamo è che il film svelerà il lato ironico del Re di Atlantide, rinnovato anche nel look. Una nuova immagine del merchandise che svela le action figures di Aquaman, Mera e Black Manta ci offre uno sguardo ravvicinato ai nuovi costumi, in particolare alla tuta verde e arancione indossata dal personaggio interpretato da Jason Momoa.
Questa immagine ci fa pensare che la regale armatura di Aquaman presto lascerà il posto al classico costume indossato dal Re di Atlantide nei fumetti, ipotesi sulla carta non troppo entusiasmante, ma a giudicare dall'action figure di Aquaman il risultato sembrerebbe meno traumatico del previsto. Parlando di Aquaman, il regista James Wan ha dichiarato: "L'aspetto trash del personaggio di Aquaman è collegato alla sua rappresentazione nelle serie animate che ben conosciamo e con il suo aspetto, ma questo è anche ciò che lo rende cool. Ho voluto far sì che l'estetica corrispondesse all'idea di ciò che Atlantide è oggi, o di ciò che era in passato. Abbiamo deciso di riprendere il look classico di Aquaman e assicurarci che non risultasse ridicolo, . Abbiamo solo cercato di rendere giustizia al personaggio in modo che il look omaggiasse il passato, ma non una sensibilità moderna."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!