Aquaman: Amber Heard si allena per il suo ruolo di Mera (VIDEO)

Aquaman, uno dei prossimi film Warner/DC in uscita nel 2018 diretto da James Wan, è in fase di pre-produzione e l'attrice americana si sta esercitando in un studio di stunt e scene d'azione.

Aquaman è in fase di pre-produzione, con Jason Momoa che inizierà le riprese tra circa quattro mesi. Molto è stato detto sull'importanza dell'attore protagonista, alle prese con un ruolo importante e con le scene d'azione più impegnative della sua carriera.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Ma anche l'attrice Amber Heard si sta allenando seriamente per il suo ruolo di Mera, co-protagonista insieme all'Arthur Curry che dà il titolo al film. Su Twitter, è comparso un video che dà un'idea del lavoro fisico che sta svolgendo l'attrice di Austin, grazie al quale sembra che dovrà sostenere qualche combattimento corpo a corpo.

Secondo il tweet di Seàn, futuro montatore del film, l'allenamento ha sede all'87Eleven Action Design studio, stessa location dove Momoa si sta esercitando per il suo ruolo. Nello stesso studio sono stati preparati stunt e scene d'azione per John Wick, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 e Jurassic World.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!