Antonella Elia: “L’attacco a Samantha De Grenet al GFVip 5? In parte mi è stato suggerito” (VIDEO)

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Antonella Elia ha rivelato che alcune delle parole usate contro Samantha De Grenet al GFVip 5 le erano state suggerite.

Antonella Elia ha svelato che l'attacco a Samantha De Grenet le è stato suggerito: l'ex opinionista del Grande Fratello Vip 5 non ha voluto rivelare chi le avesse detto di offendere l'ex modella.

Antonella Elia non è stata confermata come opinionista del Grande Fratello Vip, nella prossima edizione a sostituire lei e Pupo ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.
Ospite di Francesca Fagnani a Belve, la showgirl ha rivelato alcuni retroscena della sua lite con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 5.

Antonella Elia durante il litigio aveva sottolineato che la De Grenet aveva guadagnato peso, senza sapere che l'ex modella aveva seguito una terapia per un tumore al seno. Francesca Fagnani ha chiesto ad Antonella se si fosse pentita ma la risposta è stata negativa "Se mi sono pentita di aver insultato Samantha De Grenet? Felicissima! Macché insultata per l'aspetto fisico. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre 'ma sei ingrassata!', 'le tette scese', cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli".

Antonella Elia è convinta che la reazione di Samantha De Grenet non sia stata spontanea "Ritengo che sia stato detto dopo una riflessione per farmi fuori". Durante il litigio Antonella, ricordando un vecchio spot pubblicitario girato dalla concorrente del reality, l'aveva definita: "la reginetta del gorgonzola". "Qua lo dico, la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola - ha rivelato a sorpresa Antonella - Non è frutto del mio sacco. Era un'accusa per far ridere ma non ha fatto ridere nessuno ed è venuta fuori una tragedia. Quella cosa mi è stata suggerita".
La Fagnani ha provato a farle fare il nome del suggeritore: "non lo dirò mai. Mi è stato detto 'digliela!' ed io 'ok gliela dico'. Io ho fatto la pubblicità dei pannolini ma io ero all'inizio della mia carriera. Secondo il suggerimento che mi hanno dato, Samantha era all'apice della carriera", ha confessato la Elia.