Anthony Head di nuovo in Free Agents

L'attore è stato contattato per riprendere il ruolo che aveva nella serie originale inglese, quello di Stephen, l'affascinante Amministratore Delegato privo di scrupoli del Dayton Group, l'azienda per la quale i due protagonisti lavorano.

La NBC ha deciso di fare un remake della serie inglese Free Agents, creata nel 2007 da Chris Niel e ambientarla negli States: la commedia romantica racconta di due addetti alle Public Relations di una grande azienda: Alex, interpretato da Hank Azaria, ed Helen che ha il volto di Kathryn Hahn, che si ritrovano coinvolti in una sorta di danza di corteggiamento, poichè entrambi sono rimasti single allo stesso tempo, Alex per un divorzio e Helen per aver perso il fidanzato.

Nel cast troviamo anche Anthony Head che ha già collaborato con la serie originale e riprenderà il suo ruolo di Stephen, l'Amministratore Delegato, un uomo pieno di fascino, carismatico ma del tutto amorale. Inoltre sono presenti l'attore comico Mo Mandel che è stato ingaggiato per il ruolo di Dan, un farfallone a cui piace spararle grosse sulle donne che frequenta, e Al Madrigal e Joe Lo Truglio scelti per gli ultimi ruoli del remake. Questi ultimi interpreteranno piccoli ruoli nel pilot, Truglio il personaggio di Gregg, un quarantenne sfibrato dalla vita familiare, mentre Madrigal sarà Walter, la guardia giurata della compagnia. La sceneggiatura arriva da John Enbom che ha collaborato con il creatore della serie inglese, la regia è affidata a Todd Holland mentre la produzione è nelle mani degli stessi Holland ed Enborn insieme a Karey Burke e Kenton Allen.