Ant-Man: la versione Blu-ray+Blu-ray 3D del celebre film Marvel è in offerta su Amazon

L'edizione Blu-ray+Blu-ray 3D di Ant-Man è su Amazon, adesso disponibile per tutti i fan a un prezzo senza precedenti.

Ant-Man: la versione Blu-ray+Blu-ray 3D del celebre film Marvel è in offerta su Amazon

Ant-Man, nella sua versione Blu-ray+Blu-ray 3D è attualmente in offerta su Amazon. Un prezzo del genere farà sicuramente gola ai tantissimi appassionati dell'universo cinematografico Marvel, e del supereroe in questione. Sul sito potete trovare il film a 13.37€, con uno sconto dell'10% sul prezzo di partenza. Se interessati all'acquisto passate dal box di seguito.

L'edizione Blu-ray+Blu-ray 3D di Ant-Man comprende il famoso film uscito nei cinema nel 2015, diretto da Peyton Reed, con Paul Rudd come protagonista, e tanti altri elementi tutti da scoprire. Nella confezione troverete due dischi distinti, uno dedicato alla versione 3D e l'altro alla Blu-ray standard, accompagnata da contenuti speciali di approfondimento.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Marvel svela la data d'uscita su Disney+

L'importanza di Ant-Man risiede nell'apporto che è riuscito a dare al disegno dell'MCU. Tutto ciò contribuisce a rendere una versione del genere qualcosa d'imperdibile sia per gli appassionati che per i curiosi verso il vasto mondo cinematografico costruito, negli anni, da Kevin Feige.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.