Ant-Man and the Wasp: un'immagine promozionale svela la presenza di un robot?

Un poster artistico realizzato per il cinecomic della Marvel sembra suggerire il coinvolgimento di un'invenzione di Pym per aiutare i protagonisti.

Una nuova immagine promozionale dedicata al film Ant-Man and the Wasp apparsa online mostra accanto a Scott Lang e Hope Van Dyne un simpatico robot.
I fan dei fumetti della Marvel hanno ipotizzato che si tratti di un'invenzione di Hank Pym per poter aiutare i due eroi a rintracciare Janet nel progetto in arrivo nei cinema americani il 6 luglio.

images/2018/01/10/img_20180109_121013.jpg

Il lungometraggio diretto da Peyton Reed mostrerà quello che accade a Scott Lang dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Il protagonista sarà alle prese con i suoi impegni da supereroe e da padre quando Hope Van Dyne e il dottor Hank Pym gli affidano una nuova, urgente, missione. Scott dovrà quindi indossare il costume e imparare a lottare accanto a The Wasp, mentre il team collabora per scoprire i segreti legati al loro passato.

Ritorneranno nel cast i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, oltre a Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.