L'attore Paul Rudd ha condiviso qualche dettaglio relativo all'atteso cinecomic Ant-Man and the Wasp, svelando che le riprese si sono appena concluse e nel nuovo capitolo della storia il protagonista collaborerà molto con il personaggio interpretato da Evangeline Lilly.
Lavorare con Michelle Pfeiffer e Michael Douglas sul set, inoltre, è stata per la star un'esperienza incredibile: "E' stato semplicemente fantastico vederli lavorare sul set, sono due leggende".
La sinossi del lungometraggio, in arrivo nelle sale il 6 luglio 2018, anticipa:
"Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l'incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato".
Ecco le nuove immagini:
Ritorneranno nel cast del lungometraggio diretto da lungometraggio diretto da Peyton Reed i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, oltre a Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.