Come era stato preannunciato qualche ora fa, arriva sui nostri schermi il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp. Diretto da Peyton Reed che aveva già firmato il primo film, questo sequel vedrà tornare Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang e Evangeline Lilly in quello di Hope Van Dyne...nonchè futura Wasp!
Ecco il trailer in italiano
Di seguito potete vedere il trailer in inglese:
La trama del film
Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.
Il film del 2015 fu caratterizzato da una produzione problematica con il regista originale Edgar Wright che lasciò il set per divergenze creative. Peyton Reed intervenne al suo posto e come ben sappiamo il risultato è stato del tutto soddisfacente, tanto che Ant-Man è considerato dai fan come uno tra i migliori stand-alone film dell'Universo Marvel cinematografico.
Nel cast, a fianco dei protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly, Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!