Anora: aperti su Amazon i preorder dell'edizione Blu-Ray del film di Sean Baker

Nel caso in cui lo abbiate perso al cinema, vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione Blu-Ray di Anora.

Una scena di Anora.

Su Amazon sono aperti i preorder dell'edizione Blu-Ray di Anora. Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, potete trovarla a 19,99€, con "Prenotazione al prezzo minimo garantito" (maggiori info su questa modalità di prenotazione nella sezione "termini" nella pagina del film su Amazon). Tutti i dettagli relativi al film in questione sono disponibili passando dal box seguente, o cliccando su questo indirizzo. Vi ricordiamo che l'edizione Blu-Ray di Anora indicata è venduta e spedita da Amazon, con la data d'uscita indicata al 31 dicembre 2025.

Anora in Blu-Ray

L'edizione Blu-Ray di Anora, porta il pubblico a un'esperienza domestica tecnicamente curata. Pensato per un'audience attenta, ma anche curiosa nei confronti delle produzioni indipendenti e dei linguaggi cinematografici più autoriali, il Blu-Ray è un'occasione per apprezzare nuovamente il lungometraggio in questione, o anche per recuperarlo nella comodità di casa propria.

Anora è David di Donatello come Miglior Film Internazionale, David dello Spettatore a Diamanti di Ozpetek Anora è David di Donatello come Miglior Film Internazionale, David dello Spettatore a Diamanti di Ozpetek

Diretto da Sean Baker, il racconto di Anora si muove tra Brooklyn e Las Vegas, seguendo la parabola di una giovane escort coinvolta in un matrimonio improvviso con il figlio di un oligarca. Una commedia nera con una maschera da love story, che riflette sulla collisione tra desiderio individuale e struttura sociale, tra disillusione e opportunismo. Una pellicola che ha saputo ammaliare per la sua sporca sincerità, portando a discussioni anche oltre la stessa finzione cinematografica.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.