Annabelle Comes Home: James Wan svela la prima foto del sequel

Annabelle Comes Home, il produttore e ideatore della saga di The Conjuring James Wan svela la prima foto del sequel spinoff.

NOTIZIA di 26/03/2019

Il maestro dell'horror James Wan ha svelato la prima immagine di Annabelle Comes Home, terzo capitolo della saga della bambola Annabelle che approderà nei cinema il 28 giugno.

Annabelle Comes Home, prodotto da New Line Cinema, sarà incentrato ancora una volta sulla bambola posseduta da un'entità demoniaca, ora nelle mani degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Mckenna Grace avrà il ruolo di Judy Warren, la figlia della coppia di esperti del mondo paranormale, che si ritroverà a fare i conti con la presenza diabolica insieme a due babysitter teenager, interpretate da Madison Iseman e Katie Sarife, dopo che l'oggetto sovrannaturale entra nella casa di proprietà della coppia.

Gary Dauberman, già sceneggiatore degli spinoff, farà il suo debutto dietro la macchina da presa. Dauberman ha all'attivo la sceneggiatura dell'acclamato It e del sequel, It: Capitolo 2, in uscita a settembre.

Leggi anche: Da The Conjuring a The Nun: come James Wan ha cambiato l'horror americano

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!