Anna Paquin e Kristen Bell in Scream 4?

Le due attrici sono state contattate per comparire nel nuovo installment della saga horror diretta da Wes Craven.

Il nuovo capitolo del franchise Scream avrà due cameo in aggiunta al cast già sul set: Anna Paquin e Kristen Bell, due splendide attrici che si mormora compariranno nell'incipit del film come vittime della maschera ululante. Ovviamente si tratta di teorie, in realtà la produzione non ha rilasciato nessun commento e i dettagli relativi alla trama sono tenuti sotto stretto riserbo.

Tuttavia vale la pena ricordare che è un po' un marchio di fabbrica di Scream 'uccidere' deliziose guest star, ricordiamo ad esempio Drew Barrymore, Jada Pinkett Smith e Sarah Michelle Gellar. Lo script per il quarto capitolo arriva dal creatore della prima pellicola, Kevin Williamson, mentre la regia è affidata a Wes Craven. Nel cast sono presenti, dai film precedenti, Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette e Roger Jackson, mentre il personaggio di Lauren Graham è stato eliminato dalla sceneggiatura dopo l'intervento di Ehren Kruger (Scream 3).
Vedremo Kristen prossimamente al cinema in Burlesque, con Christina Aguilera e Cher, mentre la Paquin reciterà al fianco di Katie Holmes nel film drammatico The Romantics.