Anna Faris, Alicia Silverstone e Patrick Wilson nel cast di Tunnels

Nel cast di Tunnels, film con star Susan Sarandon, ci saranno anche Anna Faris, Alicia Silverstone e Patrick Wilson.

Anna Faris, Alicia Silverstone e Patrick Wilson saranno i protagonisti di Tunnels, il nuovo film diretto da John Krokidas.
Il regista di Kill Your Darlings si occuperà della realizzazione del progetto che è stato scritto da Victoria Rose.

Nel cast di Tunnesl ci saranno anche Jaeden Martell e Susan Sarandon che hanno il ruolo di due personaggi che stringono un'improbabile amicizia dopo un'impensabile tragedia.
L'attrice avrà la parte di Ruby, una donna il cui nipote ha compiuto una sparatoia a scuola e che incontra uno dei fratelli di una delle vittime, Grayson (Martell), quando devono collaborare al supermercato locale dove entrambi lavoano.
Mentre la loro amicizia diventa più profonda e ispirata dalla saggezza di Grayson, Ruby si rende conto che potrebbe ancora avere il potere di compiere un cambiamento positivo e aiutare a far tornare l'armonia in città.

Patrick Wilson, Anna Faris e Alicia Silverstone fanno parte del cast del progetto le cui riprese inizieranno in autunno.
Sarandon sarà coinvolta anche come produttrice.

John Krokidas ha dichiarato: "Ho scelto Tunnels come mio secondo film da regista perché ha una sua voce unica e una missione singolare: trovare cosa ci unisce come persone andando oltre tutto il rumore di fondo che cerca di dividerci, lasciandoci con qualcosa di cui ora, più che mai, abbiamo disperatamente bisogno: umorismo, umanesimo e speranza".