Anjelica Huston e Thomas Haden Church in Goats

Le due star, affiancate da Ty Burrell, sono i primi interpreti ufficialmente confermati del drammatico Goats, adattamento del romanzo di Mark Jude Poirier.

Gli attori Anjelica Huston, Thomas Haden Church e Ty Burrell sono entrati a far parte del cast di Goats, adattamento del romanzo di Mark Poirier che sarà diretto dal regista esordiente Christopher Neil, dialogue coach che fa parte della famiglia Coppola. L'interessante progetto vedeva inizialmente coinvolti nel cast anche Hopper Penn (figlio di Sean Penn e Robin Wright), David Duchovny, Josh Brolin, Jason Schwartzman, Robin Wright e Robert Schwartzman, ma nessuno di questi nomi è stato confermato. Produttrice esecutiva di Goats sarà la regista Sofia Coppola. Le riprese del film prenderanno il via nella seconda metà dell'anno e si terranno nel New Mexico, sfruttando gli incentivi fiscali previsti dallo stato per le produzioni cinematografiche.

Goats vede protagonista Ellis, quattordicenne che si prepara a lasciare la sua città natale, Tucson, in Arizona per frequentare una scuola in Pennsylvania. Questo significa abbandonare la madre e l'unico vero padre che abbia mai conosciuto, Goat Man, una sorta di tuttofare che si occupa del giardino e della piscina. Goat Man, che ha fatto molto per il piccolo Ellis, vive in una casa nella proprietà della mamma di Ellis, e oltre a occuparsi del gregge di pecore e del parco, ha insegnato a Ellis l'impegno, la stabilità e l'attenzione verso gli altri. L'impatto con la nuova scuola metterà purtroppo in crisi il loro rapporto perciò, quando in occasione delle vacanze estive Ellis farà ritorno a casa, lui e Goat Man dovranno ridiscutere una relazione che sembrava fino a quel momento la più solida nelle loro folli esistenze.