Il cast di doppiatori di Animaniacs, show ritornato sugli schermi nel 2020 grazie a Hulu, hanno espresso la speranza di poter vedere realizzato un film al termine della terza stagione del reboot che arriverà in America entro questa settimana.
La terza stagione di Animaniacs arriverà quindi sul piccolo schermo il 17 febbraio e in un'intervista rilasciata a ComicBook, Jess Harnell ha parlato del desiderio di veder realizzato un film: "Sono successe cose più strane e la cosa bella è che non avremmo mai pensato che sarebbe tornato questa volta e così è stato, la vita è piena di sorprese".
"Personalmente, penso che un film di Animaniacs sarebbe una grande idea e dare loro quello spazio per correre per 90 minuti sarebbe fantastico, quindi lo spero", ha proseguito Harnell.
Intanto, secondo Tress MacNeille, i fan dello show hanno il potere direndere reale questa speranza del cast: "Stavamo discutendo di un film di Animaniacs prima. Penso che sarebbe una grande idea. Ovviamente non abbiamo alcun potere, ma i fan possono essere veramente molti potenti, quindi incoraggerei le persone a far conoscere i loro desideri".
Nella speranza quindi di veder realizzato un film, Maurice LaMarche ha dichiarato: "Non lo sappiamo a questo punto, ma siamo grati di avere la possibilità di realizzare 36 nuovi episodi e restituire alle persone la loro infanzia con le nostre voci originali. Steven Spielberg ha avuto l'idea giusta in quanto se stai cercando di restituire alle persone la loro infanzia, non puoi dare loro nuove voci e ne siamo molto onorati e contenti perché questo show funziona".
Fan di Animaniacs a rapporto dunque per un ritorno all'infanzia facendo sentire a gran voce il desiderio di veder realizzato un film dello show.