J.K. Rowling ha già scritto il sequel di Animali fantastici e dove trovarli. Il regista David Yates ha infatti svelato: "Abbiamo visto lo script della seconda parte, il secondo lungometraggio, che porterà la storia in una direzione completamente nuova".
Il filmmaker ha proseguito: "Il secondo film introduce nuovi personaggi mentre espande ulteriormente questa parte dell'universo di Harry Potter. E' uno sviluppo veramente interessante rispetto a dove siamo partiti".
Ecco una foto inedita del lungometraggio:
Il film, ambientato nel 1926, mostra l'arrivo a New York di Newt Scamander (Eddie Redmayne) con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!