Animali fantastici: J.K. Rowling difende il casting di Johnny Depp

La scrittrice e sceneggiatrice ha difeso la scelta di Depp nonostante le accuse di violenza domestica che l'attore ha dovuto fronteggiare.

L'autrice di Harry Potter J.K. Rowling ha difeso la decisione di ingaggiare Johnny Depp nel franchise di Animali fantastici e dove trovarli.

Di recente il divo è stato al centro di un burrascoso divorzio e ha dovuto difendersi dalle accuse di violenza domestica rivoltegli dall'ex moglie Amber Heard. Archiviata questa brutta pagina, a breve lo vedremo sul grande schermo in un cameo in Animali fantastici e dove trovarli, dove interpreta l'oscuro villain Grindelwald, mentre avrà un ruolo preminente nel preannunciato sequel.

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

"Dovete fidarvi e vedere quello che fa nel film" ha dichiarato la Rowling, supportata anche dal regista David Yates. "Non lo vedrete molto nel primo film, ma avrà molto più spazio nel sequel. Dovete ricordare che Johnny possiede un talento straordinario e il talento non se ne va. Hollywood è un luogo capriccioso. Le persone vanno e vengono. Johnny è un grande fan di Harry Potter, adora questo universo. era più che felice all'idea di lavorare a questo materiale. Non ha voluto nemmeno vedere la sceneggiatura, ha solo detto 'Ci sto'."

Animali fantastici e dove trovarli sarà nei cinema a partire dal 17 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!