Animali fantastici e dove trovarli

2016, Avventura

Animali Fantastici: i cinque film della saga saranno ambientati in cinque città diverse

Quali altri magiche location sono in arrivo dopo New York e Parigi?

Dopo aver seguito Newt Scamander nelle sue avventure americane, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga fantasy, vedrà l'azione spostarsi in Europa, a Parigi. A quanto pare l'intento della produzione è quello di ambientare ognuno dei cinque film previsti in una città diversa.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald,

Nel corso di un'intervista, il regista David Yates ha confermato il piano giramondo:

"J.K. Rowling ci ha già svelato in quale città sarà ambientata la prossima storia. Sarà molto eccitante. Questa è una storia globale, e ha un pubblico globale, sarà delizioso portare le nostre avventure in diverse parti del mondo."

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald vedrà la comparsa di un giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law, che chiederà l'aiuto di Newt Scamander e dei suoi amici per dare la caccia a Gellert Grindelwald (Johnny Depp), fuggito di prigione ancora una volta. L'ambientazione parigina permetterà alla Rowling di dipingere il suo mondo della magia in una nuova ambientazione. Il film conterrà anche scene ambientate a New York e Londra.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald arriverà nei cinema italiani il 15 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Animali Fantastici: i cinque film della saga...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato
Animali Fantastici 2, Daniel Radcliffe su Johnny Depp: "Capisco le critiche dei fan"