Angelina Jolie parla del suo divorzio da Brad Pitt e di un nuovo problema medico

L'attrice, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato apertamente del difficile periodo superato dopo la fine del matrimonio.

Angelina Jolie con i figli
Angelina Jolie con i figli

L'attrice Angelina Jolie ha rilasciato un'intervista al magazine Vanity Fair in cui parla del difficile periodo vissuto dopo il divorzio da Brad Pitt e una diagnosi medica.
La star ha spiegato che si è trasferita nella sua nuova casa di Los Feliz con i figli e i ragazzi stanno superando le difficoltà: "Sono stati molto coraggiosi. Non stanno guarendo dal divorzio... da alcuni aspetti e situazioni della vita".

Angelina ha poi parlato dei problemi del suo matrimonio: "Il nostro stile di vita non ha avuto in nessun modo degli effetti negativi sul rapporto con Brad. Non era quello il nostro problema. Si trattava piuttosto, e resterà, una delle meravigliose opportunità che possiamo dare ai nostri figli... Sono sei individui dalla personalità forte, riflessivi, con i piedi per terra. Siamo davvero orgogliosi di loro".

La star ha poi rivelato che le è stata diagnosticata la paralisi di Bell, una condizione medica causata da un danno ai nervi facciali e che provoca una debolezza muscolare su un lato del viso; per contrastare la situazione l'attrice si sottopone a delle sedute di agopuntura.

La Jolie ha quindi proseguito dichiarando: "In realtà mi sento maggiormente una donna perché ho compiuto delle scelte intelligenti e sto mettendo la mia famiglia al primo posto, sono in controllo della mia vita e della mia salute. Penso sia quello che rende una donna completa". Per ora, infine, Angelina non ha intenzione di occuparsi di nuovi progetti: "Sto semplicemente volendo preparare una vera colazione e prendermi cura della casa. Quella è la mia passione. Su richiesta dei miei figli ho iniziato a frequentare un corso di cucina. Quando vado a dormire la notte penso 'Ho fatto un ottimo lavoro come madre o è stato un giorno normale?'".