Angelina Jolie e Garrett Hedlund: l'attore smentisce la love story

Un portavoce dell'attore ha voluto fermare le false indiscrezioni pubblicate online negli ultimi giorni.

Garrett Hedlund e Angelina Jolie, nelle ultime settimane, sono stati al centro di alcuni gossip condivisi online. Siti come RadarOnline, infatti, sostenevano che la star fosse interessata a iniziare una relazione sentimentale con l'attore, considerandolo un "sosia di Brad Pitt da giovane" e aggiungendo: "Si è passati dallo scambio di e-mail all'invio di messaggi più volte al giorno, oltre ad organizzare alcune cene insieme".

Hedlund ha conosciuto Angelina sul set di Unbroken, diretto proprio dall'attrice, e i due hanno mantenuto i contatti nel corso degli anni. Garrett, inoltre, ha girato Troy accanto a Pitt. RadarOnline aveva proseguito sostenendo: "Angie è incedibilmente lusingata e apprezza l'attenzione di Garrett. E' come una versione più giovane e bella di Brad e ha confessato che vorrebbe avere una relazione con lui. Sarebbe la più grande vendetta romantica!".

Un portavoce di Hedlund, tuttavia, ha voluto frenare le voci dichiarando che non c'è alcuna verità negli articoli pubblicati online, mettendo fine alle false supposizioni.