Angelina Jolie accusa Brad Pitt di non aver sostenuto economicamente i figli

I legali di Angelina Jolie sostengono che Brad Pitt non abbia versato le cifre previste per sostenere economicamente i figli della coppia, ormai da più di un anno.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno annunciato il divorzio nel 2016 e nuovi documenti presentati dai legali dell'attrice sostengono che l'attore non abbia ancora versato "cifre significative" per il sostegno dei figli, oltre a richiedere di porre ufficialmente fine al matrimonio entro la conclusione del 2018.
La coppia, secondo gli avvocati, avrebbe preso degli "accordi informali" per quanto riguarda le spese legate ai figli, ma Pitt da un anno e mezzo non avrebbe versato regolarmente quanto deciso insieme.

Angelina, nonostante alcune notizie pubblicate online, non avrebbe però alcuna intenzione di allontanare i figli da Brad e, al contrario, spera che il rapporto tra di loro migliori. Una fonte vicina alla star ha confermato al sito Gossip Cop che uno degli obiettivi dell'attrice è quello di far riavvicinare la sua famiglia nonostante i disaccordi causati dall'affidamento e della causa di divorzio.