Andrew Garfield tra i produttori del film sulla rivalità tra Adidas e Puma

L'attore sarà coinvolto nel progetto che racconta la storia vera dei due fratelli che hanno fondato i famosi marchi.

Venezia 2016: Andrew Garfield scherza al photocall di Hacksaw Ridge
Venezia 2016: Andrew Garfield scherza al photocall di Hacksaw Ridge

La storia della rivalità tra i proprietari degli storici marchi Adidas e Puma diventerà un film prodotto da Fortitude International.
Tra i produttori ci sarà anche l'attore Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man), che collaborerà insieme a Rupert Fowler, Nadine da Barros e Robert Ogden Barnum. La sceneggiatura sarà scritta da Fowler e le riprese inizieranno nel 2017.

La storia sarà ambientata all'inizio dell'ascesa nazista, seguendo poi gli eventi avvenuti nel 1936 durante le Olimpiadi di Berlino e la seconda Guerra Mondiale.
Al centro della trama ci saranno i fratelli Dassler, Adolf e Rudolf, e i contrasti che hanno portato alla nascita di due dei marchi più famosi nella storia dello sport.
La famiglia aveva fondato un'attività che si occupava di calzature per gli atleti. Quando il loro lavoro ha iniziato ad avere successo, i due fratelli hanno però iniziato a litigare. A metà degli anni '40 Rudolf ha quindi aperto un altro negozio, mentre Adolf - chiamato Adi - ha rinomato la società originale Adidas. Rudolf, nel 1948, ha poi registrato il marchio Puma.