Durante l'ultimo episodio del The Ellen DeGeneres Show, la celebre conduttrice televisiva statunitense è rimasta scioccata quando Amy Schumer è apparsa sul set del suo talk show vestita esattamente come lei, con tanto di sneakers e parrucca.
La Schumer, 40 anni, era identica ad Ellen, con la sua iconica camicia bianca, un giubbotto bomber bianco, jeans e scarpe da ginnastica Nike, completando il look con una parrucca bionda identica ai capelli della DeGeneres. Dopo aver riso e ballato insieme, prima di sedersi, la conduttrice ha chiesto al suo ospite: "Com'è successo tutto questo?"
"Non sono io la prossima presentatrice?" ha scherzato la star di Un disastro di ragazza. "Ero così confusa, perché mi hanno invitata, e so che stai terminando le riprese dell'ultima stagione, quindi ho pensato che mi sarei trasformata in te e avrei preso il controllo dello spettacolo. Non era questo il piano?".
In seguito la discussione si è concentrata su Amy Schumer, che sarà la presentatrice della cerimonia degli Oscar 2022: la star di Life & Beth ha chiesto consiglio alla DeGeneres, la quale ha presentato gli Academy Awards nel 2007 e 2014. "Beh, la cosa più importante è questa: divertiti!" ha risposto Ellen. "Tu conosci tutti, questo è il punto. Sei nel settore da abbastanza tempo... guarderai là fuori capirai che tutti ti conoscono e tu conosci loro. Questo aiuta moltissimo".