L'amore impossibile di Fisher Willow, su Prime Video in streaming da oggi

L'amore impossibile di Fisher Willow, il film 2008 con Bryce Dallas Howard, Chris Evans ed Ellen Burstyn, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi!

L'amore impossibile di Fisher Willow, il film 2008 di Jodie Markell con Bryce Dallas Howard, Chris Evans ed Ellen Burstyn, sbarca su Amazon Prime Video in streaming da oggi!

Appena tornata dall'Europa, dove ha studiato, Fisher Willow, figlia del proprietario di una piantagione, si innamora di Jimmy, il figlio dell'instabile signora che gestisce uno spaccio sulla terra della sua famiglia. Fisher cercherà di dimenticarlo e di fare felice la zia zitella accettando le attenzioni di un ricco corteggiatore. Protagonista Bryce Dallas Howard, che all'epoca delle riprese andò a sostituire Lindsay Lohan, che inizialmente era stata considerata per il ruolo principale. Nel cast del film ci saranno anche Chris Evans, Ellen Burstyn e David Strathairn, gli ultimi due nei ruoli dei genitori di Fisher.

Nuovo poster per The Loss of a Teardrop Diamond
Nuovo poster per The Loss of a Teardrop Diamond

Il prossimo progetto di Bryce è, ovviamente, Jurassic World: Dominion, l'attesissimo sequel della saga diretto da Colin Trevorrow, in arrivo con tutta probabilità nel 2022. Il film è stato colpito duramente dalla pandemia e dalle sue conseguenze, però i fan della saga possono tirare un sospiro di sollievo visto che le riprese del film sono giunte al termine. La produzione dell'opera che vedrà Chris Pratt e Bryce tornare rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing è durata molto più del previsto, anche a causa delle strette misura anti contagio da seguire sul set e da diversi casi di positività sul set, che a settimane alterne hanno interrotto la lavorazione.

L'amore impossibile di Fisher Willow è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.