American Horror Story: niente più segreti nelle stagioni 7 e 8

La scelta di mantenere avvolto nel mistero il tema attorno a cui ruota la stagione della serie horror non diventerà una regola.

Mentre si avvicina il momento della messa in onda della sesta stagione di American Horror Story, Ryan Murphy annuncia di voler cambiare passo. Il creatore dello show ha promesso che le connessioni misteriose tra le precedenti stagioni "esploderanno" nelle stagioni 7 e 8.

American Horror Story: Hotel - Lady Gaga in una foto della puntata Be our guest
American Horror Story: Hotel - Lady Gaga in una foto della puntata Be our guest
Murphy ha spiegato di aver voluto lasciare avvolti nel mistero tema e titolo della sesta stagione, la cui premiere è prevista il 14 settembre su FX, ma questa non sarà la norma nel futuro: "Ho parlato con John Landgraf di FX e Dana Walden di Fox TV Group. La serie ormai è giunta alla sesta stagione e finora abbiamo seguito uno schema ben preciso. Stavolta ho deciso di cambiare. Di solito a gennaio o febbraio annuncio il tema della stagione, e poi annunciamo il cast. Quest'anno volevamo creare un'esperienza diversa per i fan, ma questo non significa che faremo così anche nelle stagioni 7 o 8".

La decisione di Ryan Murphy di accennare la possibilità di avere altre due stagioni è una sorpresa per i fan, visto che per il momento FX non si è sbilanciata sul futuro dello show che, a quanto pare, si preannuncia longevo. Quello che lo sceneggiatore promette, però, è un finale in cui ogni tassello del puzzle andrà al suo posto.

"Vedrete che alla fine tutto sarà chiaro. Nelle stagioni sette e otto tutte le connessioni esploderanno. La rete non ha ancora rinnovato ufficialmente la serie perché di solito queste discussioni avvengono a fine anno. Ma John Landgraf ha sempre detto - e io sono sempre stato d'accordo - che questa è una serie alla Ai confini della realtà, potrebbe andare avanti molto a lungo perché contiene una sua mitologia. Questo è il nostro approccio. Continuerò a occuparmene finché avremo le idee, perché è una cosa che adoro fare".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!