American Horror Story: Cult, Evan Peters interpreterà sei ruoli diversi!

Ryan Murphy, durante una proiezione dei primi tre episodi, ha anche rivelato qualche notizia su Emma Roberts e su Lena Dunham...

Durante un'anteprima dei primi tre episodi di American Horror Story_ Cult, la nuova stagione della fortunata serie FX, sono stati rivelati molti dettagli e qualche anticipazione. Secondo TVLine, Lena Dunham, la protagonista di Girls, interpreterà Valerie Solanas, la donna nota per aver sparato ad Andy Warhol.

Evan Peters, veterano della serie, interpreterà l'artista americano e altri cinque personaggi: Charles Manson, il diabolico predicatore Jim Jones, il leader dei davidiani David Koresh, un leader di una setta chiamato Kai e un sesto ruolo che Ryan Murphy non ha voluto svelare.

L'autore ha dichiarato che Emma Roberts tornerà in una sola puntata nei panni della giornalista Serina Belinda, inoltre la serie non avrà elementi soprannaturali, stavolta il male avrà una forma puramente umana.

Fanno parte del cast anche Sarah Paulson, Adina Porter, Frances Conroy, Billy Eichner, Alison Pill, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Colton Haynes, Mare Winningham e Leslie Grossman.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!