American Horror Story: Angela Bassett anticipa la stagione 6

Nuovi dettagli sul personaggio interpretato dalla veterana Bassett, che stavolta potrebbe possedere dei poteri psichici.

Dopo aver avuto la conferma del ritorno di Lady Gaga nella sesta stagione di American Horror Story, adesso è la collega Angela Bassett ad anticipare nuovi dettagli sui futuri episodi dello show di Ryan Murphy.

In precedenza lo stesso Murphy ha ventilato l'ipotesi di un "ruolo scioccante" per la Bassett, veterana del franchise. Nel corso di un'intervista, l'attrice ha dichiarato: "Tornerò. Potrei essere una sensitiva, credo. Ma tutto può cambiare, non inizieremo a girare prima di giugno, perciò è ancora tutto possibile".

Le capacità psichiche a cui Angela Bassett allude potrebbe condurre la storia in molte direzioni diverse, il suo personaggio potrebbe essere dotato di poteri soprannaturali oppure si potrebbe trattare di un bluff. E' ancora troppo presto per fare ipotesi sensate. Ciò che sappiamo per certo è che American Horror Story farà ritorno sulla rete americana FX in autunno e che la nuova stagione sarà ambientata in due diverse epoche storiche.

E voi, non vedete l'ora di scoprire i segreti e gli orrori di questa sesta stagione? Siete felici del ritorno di Lady Gaga? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti che seguono.