American Horror Story 8, Jessica Lange tornerà nel cast?

Il creatore della serie antologica ha confermato nelle ultime settimane l'arrivo dell'attesissimo crossover tra Murder Hourse e Coven!

Qualche settimana fa Ryan Murphy ha rivelato che nell'immediato futuro della serie antologica American Horror Story c'è un atteso crossover. Il creatore del progetto ha infatti svelato che le puntate inedite uniranno i mondi di Murder House e Coven, la prima e la terza stagione del progetto targato FX. A gennaio lo sceneggiatore e produttore aveva smentito l'idea di un imminente crossover sottolineando che era qualcosa su cui stava lavorando, ma non era prevista prima dell'anno successivo a causa della mancata disponibilità di alcuni membri del cast.

Tra gli interpreti confermati nel cast ci sono Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e Joan Collins. Ma una foto su Instagram ha fatto circolare un dubbio tra tutti i fan sul web: che stia per tornare anche Jessica Lange? Eichner ha caricato sul suo account una foto di gruppo con parte del cast di AHS ma ha coperto uno dei personaggi con l'emoticon di un fantasma, riferendosi a chi è nascosto come "un amico segreto" (a secret friend):

Probabilmente si scoprirà l'eventuale presenza della diva di American Horror Story, ma per il primo episodio dell'ottava stagione occorrerà attendere il prossimo 12 settembre 2018!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!