American Horror Story 6: in un logo i misteri dei nuovi episodi

Un logo stilizzato ci introduce ai misteri della nuova stagione, in arrivo su FX in autunno.

Il mistero che circonda la sesta stagione di American Horror Story al momento è fitto. Numerosi membri del cast hanno confermato il loro ritorno nello show, ma per adesso non abbiamo neppure un indizio sul tema attorno a cui verterà la stagione. Sappiamo solo che la sesta stagione farà ritorno su FX in autunno e che non verrà presentata al San Diego Comic-Con.

Ieri, dopo la conferma del ritorno di Cheyenne Jackson, l'account Twitter ufficiale dello show ha cambiato immagine del profilo diffondendo un logo stilizzato della nuova stagione.

American Horror Story: il logo della stagione 6
American Horror Story: il logo della stagione 6

E' possibile che la scelta fatta da Ryan Murphy di rivelare poco o niente sulla stagione in arrivo non sia solo legata a una questione di hype, ma sia necessaria visto il potenziale ritorno di Lady Gaga. I segreti potrebbero servire a preservare l'effetto sorpresa per il pubblico, dopo il successo riscosso dalla pop star in veste di attrice.

In precedenza Ryan Murphy aveva anticipato che la sesta stagione di American Horror Story sarà ambientata nel presente con alcuni richiami al passato. L'arco narrativo si svilupperà in due epoche, ma il plot principale sarà quello nel presente. Confermato il ritorno di Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O'Hare, Matt Bomer, Wes Bentley e Finn Wittrock, oltre alla probabile ricomparsa di Lady Gaga.