American Horror Story: 1984, Patty Jenkins ironizza: "Che idea grandiosa!"

American Horror Story 9 si intitolerà 1984 e la regista di Wonder Woman ha ironizzato sulla scelta compiuta da Ryan Murphy.

American Horror Story 9 si intitolerà 1984 e Patty Jenkins ha ironizzato sulla scelta compiuta dal creatore dello show.
La regista è infatti attualmente al lavoro sul sequel di Wonder Woman, intitolato anche in questo caso 1984, e la coincidenza l'ha portata a condividere online un tweet che ha scatenato molti commenti da parte dei fan.

Patty Jenkins ha scritto: "Caro Ryan Murphy, AHS1984. Wow, che titolo grandioso!!! Oh... aspetta un attimo. Uh... Con affetto, #WW1984".
Il creatore di American Horror Story ha quindi replicato riprendendo il messaggio ricevuto e spiegando la sua fonte di ispirazione per le puntate inedite di cui, per ora, non sono stati diffusi i dettagli della trama: "Cara Patty Jenkins, #WW1984. Wow, che titolo grandioso!!! Oh, aspetta un minuto. Uh... Con affetto, 1984 di George Orwell".

I fan dello show prodotto da FX hanno quindi proposto un'apparizione di Gal Gadot nelle puntate inedite, altri hanno semplicemente sottolineato che le "grandi mente pensano in modo simile".

American Horror Story ritornerà sugli schermi di FX in autunno, mentre Wonder Woman 2 arriverà nei cinema il 5 giugno 2020.
Nel cast del progetto troveremo insieme a Gal Gadot il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig. Tra i nuovi arrivi nel cast anche quello dell'attrice Natasha Rothwell in un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli e di Pedro Pascal, la star delle serie Narcos e Il trono di spade.