Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati?

La storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe finita: l'attrice e l'allenatore sono stati insieme per 4 anni.

Sembra che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si siano lasciati: a rivelarlo è stato il settimanale Chi. L'attrice e l'attuale allenatore della Juventus sono stati insieme per 4 anni e la loro storia, secondo i bene informati, era entrata in crisi già da circa un anno.

Solo qualche mese fa Ambra Angiolini difendeva Max Allegri sui social, l'ex conduttrice di 'Non e la rai' a un utente di Twitter che le aveva scritto "come fai a toccar un viscido come Allegri?, aveva replicato "ti rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com'è toccare uno str... come te". Eppure in quel periodo, stando a quanto si diceva in giro, la coppia era già in crisi, ed a credere che le cose potessero funzionare ancora era rimasta solo la Angiolini.

Il settimanale Chi, uscito oggi in edicola, riporta la notizia esclusiva della fine della relazione tra i due, arricchendola di particolari: sembra infatti che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato un tradimento dell'allenatore della Juventus. "Dopo quattro anni si è chiusa la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Un colpo al cuore per l'attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che Allegri sia sparito", si legge sulle anticipazioni di Instagram.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero entrati in crisi prima dell'inizio dell'emergenza sanitaria, ma l'attrice avrebbe fatto di tutto per salvare la sua storia con l'allenatore, "mettendo davanti a tutto e a tutti il suo cuore, per amore di Max", ma alla fine ha dovuto cedere, non presentandosi neanche al matrimonio di Valentina, figlia di Allegri. Sfogliando le pagine di Chi si legge inoltre: "Stando alle nostre fonti sembrerebbe che la Angiolini abbia scoperto un tradimento da parte di Max, un colpo al cuore per lei che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine". Allegri sembra sia uccel di bosco, si sarebbe allontanato dalla casa di Milano senza dare nessuna spiegazione alla persona con cui è stato insieme in questi anni.

Ambra Angiolini a questo punto potrebbe far ritorno a Brescia, città in cui ha vissuto fin dall'inizio della lunga storia con Francesco Renga. I fotografi di Chi l'hanno immortalata con una valigia pronta a partire e a lasciarsi questa storia alle spalle, potendo contare sul suo ex "che sembra le sia stato vicino offrendole il suo appoggio". Nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito le indiscrezioni del settimanale.