Amber Heard ha postato su Instagram una foto che la ritrae a una manifestazione di Black Lives Matter, ma il web la accusa di essersi messa in posa per lo scatto.
Tra le tante star schieratesi a favore del movimento Black Lives Matter, Amber Heard ha puntato il dito contro la corruzione della polizia chiedendo che i governi di tutto il pianeta taglino i fonti a ciò che l'attrice ha definito "una forza di polizia sistematicamente razzista."
A sostegno del suo appello, la star di Aquaman ha postato una foto in cui partecipa a una manifestazione, ma a uno sguardo attento la foto sembra piuttosto costruita. Da un lato vediamo Amber Heard che osserva con sguardo spaventato quelle che potrebbero essere le proteste dei manifestanti, con una mano sulla bocca coperta dalla mascherina, da cui però scivola fuori il naso. Accanto a lei un agente di polizia, di cui non è possibile identificare il dipartimento, guarda in direzione dell'obiettivo. La foto è accompagnata dalla scritta:
"Solidarietà verso coloro che cercano di cambiare questo sistema corrotto e verso coloro che chiedono giustizia a supporto delle numerose vite afroamericane perdute per questo motivo. Sostengo tutti coloro che stanno partecipando a questo momento storico".
Sotto il post di Amber Heard c'è un solo commento, perché l'attrice permette di commentare i suoi post solo alle persone che segue. In precedenza i commenti erano tre, uno di questi dell'amico Trevor Patten. Alcuni follower hanno notato la strana somiglianza tra Patten e il poliziotto della foto delle proteste, suggerendo che proprio lui sia il poliziotto in posa accanto alla Heard.


Ecco che non sono mancate le reazioni sdegnate, tanto più che il commento di Trevor Patten e stato poi cancellato dal post dell'attrice.