Amber Benson sarà la protagonista dell'horror The Nightmare Gallery

L'interprete di Tara nella popolare serie "Buffy" interpreterà una professoressa di antropologia alle prese con terribili scoperte.

L'attrice Amber Benson, indimenticabile interprete di Tara nella serie Buffy - L'ammazzavampiri, sarà la protagonista del film horror The Nightmare Gallery. Il progetto è una co-produzione tra Seraph Films e AWOL Studios.
La storia avrà al centro una professoressa di antropologia impegnata nelle indagini sulla scomparsa del suo allievo migliore. Una misteriosa collezione di artifatti legati al mondo dell'occulto la porteranno a compiere un viaggio da incubo in stile Il Codice Da Vinci e a scoprire una verità che metterà a rischio la sua carriera, il suo matrimonio e la propria sanità mentale.
Nel cast ci saranno anche Kevin Chamberlin nella parte di uno psichiatra che aiuta la donna nelle sue indagini e la rockstar Mat Devine.

Leggi anche: Speciale Buffy - l'ammazzavampiri: ritorno a Sunnydale, 20 anni dopo

Il personaggio della Benson, inoltre, sarà omosessuale e sposata con un'altra donna, come rivelato dal regista Gene Blalock che ha sottolineato: "La nostra intenzione è anche quella di promuovere l'idea che i film di genere possano avere protagonisti anche altri personaggi oltre agli uomini bianchi e le donne eterosessuali".
Le riprese inizieranno nell'estate del 2017.

Amber Benson sarà la protagonista dell'horror The...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Buffy: ecco perché Anthony Head non era presente alla reunion
Buffy - l'ammazzavampiri, la reunion del cast 20 anni dopo (FOTO E VIDEO)