Amazon ha annunciato il rinnovo di una delle sue serie di punta, l'acclamata The Marvelous Mrs. Maisel, che tornerà per la terza stagione.
Lo show, creato dall'autrice di Una mamma per amica Amy Sherman con il produttore esecutivo Daniel Palladino, ha conquistato numero riconoscimenti e il successo di critica e pubblico ha spinto Amazon a confermarne il ritorno. La storia, perciò, proseguirà oltre gli iniziali diciotto episodi divisi in due stagioni.
Leggi anche: The Marvelous Mrs. Maisel: nuova serie per l'autrice di Una mamma per amica, tra Mad Men e Seinfeld
The Marvelous Mrs. Maisel vede protagonistaRachel Brosnahan (House of Cards) nei panni di Miriam "Midge" Maisel, una donna newyorkese del 1958 che ha la vita che ha tutto ciò che ha sempre voluto: il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento nell'Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto che cambierà la sua vita per sempre. Traccerà una rotta che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive attraverso e i nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret... un percorso che la porterà fino ad ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson.
Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!