Amazon ha presentato il catalogo di luglio disponibile per tutti i clienti Prime Video. Questo mese troviamo le prime tre stagioni della comedy-drama Casual e la docu-serie completa elBulli. Il servizio di video on demand ha anche dato alcune anticipazioni tra cui la data di rilascio dell'attesa serie Tom Clancy's Jack Ryan con John Krasinski.
Dal 2 Luglio i clienti Prime potranno vedere la docu-serie completa elBulli: La Storia di Un Sogno di Ferran Adria, uno degli chef più acclamati al mondo, il cui ristorante, elBulli, è stato insignito per 5 volte del titolo di miglior ristorante al mondo. La docu-serie è composta da 12 episodi girati nell'arco di 13 anni, a cui si aggiungono tre episodi realizzati da Prime Video.
Il 27 Luglio, sempre nel regno della cucina, debutterà in esclusiva su Prime Video la docu-Serie Eat. Race. Win., in precedenza come serie untitled Hannah Grant. La serie Prime Original segue la prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la rinomata corsa ciclistica del Tour de France nell'edizione del 2017. I sei episodi saranno disponibili per lo streaming a partire dal 27 luglio, giorno anche del lancio del libro di ricette della Grant dallo stesso titolo.
A partire da luglio saranno inoltre disponibili su Amazon Prime Video:
Ammore e malavita, disponibile dal 5 Luglio.
Casual, le prime tre stagioni disponibili dal 15 Luglio.
Brutti e cattivi, disponibile dal 19 Luglio.
StartUp, la seconda stagione disponibile dal 28 Luglio.
Continuerà poi lo streaming delle serie Prime exclusive
Preacher, la terza stagione con un nuovo episodio ogni lunedì.
Dietland, prima stagione con un nuovo episodio ogni martedì.
Marvel's Cloak & Dagger, prima stagione con un nuovo episodio ogni venerdì.
Le ultime news di Amazon Prime Video:
La premiere mondiale di Jack Ryan a Monte Carlo
Il 15 Giugno, in occasione del Festival Internazionale della Televisione di Monte-Carlo, si è tenuta la premiere mondiale di Tom Clancy's Jack Ryan di fronte a un pubblico di 1500 ospiti molto entusiasti e 230 media da tutto il mondo. John Krasinski, Wendell Pierce, Dina Shihabi, Carlton Cuse e Graham Roland hanno tutti partecipato all'evento sfilando sul red carpet prima che il pubblico potesse scoprire il coinvolgente primo episodio di una delle serie clou di Prime Video del 2018. Gli otto episodi della prima stagione saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dal 31 Agosto 2018 in più di 200 paesi.
Inoltre, al festival hanno partecipato anche Olivia Holt and Aubrey Josephdel cast della serie Marvel's Cloak & Dagger, distribuita in Italia da Prime Video e disponibile dall'8 Giugno.
Nicole Kidman si allea con gli Amazon Studios
Gli Amazon Studios hanno annunciato di aver firmato un accordo di prelazione con l'attrice vincitrice di premi Oscar, Golden Globe ed Emmy Nicole Kidman e con la sua casa di produzione, Blossom Films, per contenuti cinematografici, digitali e serie TV. Le due case di produzione lavoreranno fianco a fianco per sviluppare serie originali, che saranno distribuite in esclusiva su Amazon Prime Video, e film destinati alla distribuzione nei cinema.
In arrivo Invincible, il nuovo show basato sul comic di Robert Kirkman!
Gli Amazon Studios annunciano la realizzazione di Invincible, serie animata con episodi della durata di un'ora, scritta dal noto autore di The Walking Dead, Robert Kirkman e co-prodotta da Cory Walker e dall'artista Ryan Ottley. Invincible, è una serie animata per adulti dedicata ai super eroi. La vicenda ruota intorno alla vita di Mark Grayson, un normalissimo ragazzo, con la particolarità di essere il figlio del più potente super eroe sul pianeta. Dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare anche lui dei superpoteri entrando così sotto l'ala del padre.
Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!