Amanda Seyfried: Mamma Mia, che gossip!

L'attrice ha ammesso di aver dato il via alle voci su un possibile sequel del musical che la vedeva protagonista insieme a Meryl Streep, e al suo compagno Dominic Cooper. E l'idea di un prequel sembra archiviata.

Subito dopo la release di Mamma Mia! - il musical ispirato alle canzoni degli ABBA che aveva conquistato il pubblico di tutto il mondo - si era già parlato di un possibile sequel, al quale la bella Amanda Seyfried si era detta interessata. Adesso però, l'attrice americana - che è attualmente nelle nostre sale con il torrido Chloe - Tra seduzione e inganno - ha ammesso di essere stata lei a mettere in giro le voci sul sequel, perchè non vedeva l'ora di riprendere il ruolo della solare Sophie: "Credo che quel rumor sia partito da me" - ha detto - "Venni a sapere che era in cantiere Mamma Mia 2, e iniziai a spargere la voce"

L'attrice però ha aggiunto che se ci sarà un sequel del film, lei non farà parte del cast: "Il mio ragazzo (Dominic Cooper, che ha incontrato proprio sul set di Mamma Mia! n.d.r) ha parlato con Phyllida Lloyd, e lei gli ha detto che se faranno un nuovo film, sarà un prequel con un cast completamente nuovo. A quel punto non credo che lo faranno, e ne è convinto anche Pierce Brosnan"

Prossimamente vedremo la Seyfried in due nuovi progetti romantici, Dear John - nel quale affianca Channing Tatum - e Letter to Juliet, in cui veste i panni di una ragazza che si trova in vacanza nella romantica Verona di Romeo e Giulietta.