Amanda Bynes e gli altri licenziati di Canned

L'attrice farà parte del cast di un nuovo pilot della ABC in cui sarà un'impiegata che insieme ad altri colleghi si ritrova senza lavoro. Accanto a lei ci saranno Tim Peper, Stephanie Lemelin e Baron Vaughn.

La giovane Amanda Bynes è stata scritturata per il ruolo di Sarabeth, una dei protagonisti di Canned, nuovo episodio pilota di una serie brillante targata ABC. Canned è incentrato sulle vicende di un gruppo di amici e colleghi di lavoro, che vengono licenziati in seguito a una revisione del personale dell'azienda per la quale lavorano. Accanto alla Bynes - che con il ruolo di Sarabeth interpreterà un'ingenua ragazza del Midwest che era disposta anche a fare le nottate in ufficio - ci saranno anche Tim Peper, Stephanie Lemelin e Baron Vaughn.

La Bynes, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione allo show Nickeloedon All That, ha proseguito la sua carriera dividendosi tra cinema e televisione prendendo parte quindi a serie come Le cose che amo di te e pellicole come Hairspray. Recentemente l'attrice ha interpretato una moderna Biancaneve nella commedia Sydney White, diretta da Joe Nussbaum.