Alyssa Milano, incidente stradale per la star di Streghe: "Impariamo a prenderci cura degli altri"

Alyssa Milano è stata coinvolta in un incidente stradale in auto a Los Angeles a causa di un lieve malore da cui è stato colpito suo zio, che era alla guida del mezzo.

Alyssa Milano è stata coinvolta in un incidente stradale a Los Angeles a causa di un lieve malore che ha colpito suo zio mentre stava guidando una Ford Edge. La protagonista di Streghe ne è uscita completamente illesa.

Secondo quanto riportato da Deadline, Alyssa Milano sarebbe stata seduta sul sedile anteriore di una Ford Edge guidata da suo zio, colpito da un lieve malore mentre era al volante. La protagonista di Streghe, poi, sarebbe stata soccorsa da suo marito Dave Bugliari. Lo zio di Alyssa Milano ha perso conoscenza e l'auto che guidava si è scontrata con un SUV nero. Secondo un report della California Highway Patrol, l'attrice è riuscita a spostare l'auto grazie all'aiuto di un soccorritore.

TMZ - che per primo ha annunciato l'incidente - ha spiegato che l'attrice è intervenuta tempestivamente per limitare le conseguenze dell'incidente. Lo zio della protagonista di Streghe è stato trasportato all'UCLA Westwood Hospital.

Poche ore dopo l'incidente, Alyssa Milano è intervenuta su Twitter e ha scritto: "Dovremmo tutti cogliere l'opportunità di proteggere le persone a cui vogliamo bene. Vacciniamoci, indossiamo le mascherine, evitiamo di utilizzare armi, imparate le tecniche di rianimazione. Si tratta di piccole azioni dotate di senso morale. Non è difficile prenderci cura degli altri ed è davvero importante".