Alita - Angelo della Battaglia, Robert Rodriguez ringrazia un fan che ha visto il film 119 volte!

Alita - Angelo della Battaglia può contare sul sostegno di un incredibile fan, ringraziato pubblicamente da Robert Rodriguez, che ha visto il film 119 volte!

Alita: l'Angelo della Battaglia potrebbe aver fatto superare un recente record stabilito da un fan di Captain Marvel.
Il regista del film, Robert Rodriguez, ha infatti condiviso un tweet in cui si rivela l'incredibile impresa compiuta in Cina da un sostenitore dell'adattamento cinematografico del manga.

Il messaggio inviato a Robert Rodriguez dichiarava: "Un fan di Alita - Angelo della battaglia in Cina ha visto il film 119 volte e ha i biglietti per dimostrarlo".
Il regista ha quindi commentato: "Questo è ciò che chiamo dedizione! Grazie per il sostegno amigo!".

Pochi giorni fa era stato ufficialmente annunciato che l'americano Steve Ruppel aveva visto Captain Marvel ben 116 volte nelle sale, stabilendo così un Guinness dei primati. L'impresa, se la notizia condivisa con il regista di Alita fosse vera e verificabile secondo le direttive previste per convalidare il record, sarebbe quindi già stata superata.
Ruppel aveva parlato apertamente delle difficoltà affrontate pur di poter vedere ufficializzare l'impresa compiuta, tra cui anche l'obbligo di testimoni e foto che dimostrassero la sua presenza nelle sale, elemento che fa presupporre che non debba temere una sconfitta, considerando che la sola presenza dei biglietti non basterebbe a togliergli il Guinness dei primati.

Alita - Angelo della battaglia, la recensione: un action all'avanguardia dagli occhi (e il cuore) grande