Alexandra Daddario star e produttrice di Sai tenere un segreto?

Il romanzo di Sophie Kinsella intitolato Sai tenere un segreto? diventerà un film interpretato e prodotto da Alexandra Daddario.

Burying the Ex: la bella Alexandra Daddario a Venezia 2014
Burying the Ex: la bella Alexandra Daddario a Venezia 2014

L'attrice Alexandra Daddario sarà la protagonista della commedia Sai tenere un segreto?, progetto di cui sarà anche produttrice.
Il lungometraggio è un adattamento del romanzo scritto da Sophie Kinsella e racconta la storia di Emma Corrigan, una ragazza che ha numerosi segreti. Durante un viaggio in aereo piuttosto turbolento, convinta di essere sul punto di morire, Emma rivela tutto all'affascinante sconosciuto che le siede accanto. La situazione si complica quando scopre che il giovane è in realtà Jack Harper, l'amministratore delegato della società per cui lavora, incontrandolo per caso in ufficio, rendendosi così conto di avergli rivelato ogni dettaglio più umiliante della sua vita.

La sceneggiatura sarà firmata da Peter Hutchings, mentre la regia sarà firmata da Elise Duran.
Il romanzo scritto da Sophie Kinsella ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo e l'autrice ha dichiarato: "Sono assolutamente elettrizzata all'idea che diventerà un film e so che i miei lettori in tutto il mondo sono impazienti di vederlo sul grande schermo come me. Sono davvero felice che Alexandra Daddario interpreterà Emma".